Raccolta fondi e donazione alla Medicina di Vasto in memoria di una papà scomparso troppo presto

Può essere “produttivo” il dolore, e tradursi in un moto di solidarietà. Ed è stato proprio così per una famiglia di Vasto,  che a fronte di una perdita prematura e assai dolorosa ha reagito avviando una raccolta fondi per una donazione al reparto Medicina in memoria del proprio congiunto. Così Erika, Mariangela, Arianna e Jonathan Argentieri, con la mamma Giovanna, hanno lanciato una campagna su Facebook nel nome del papà Giovanni, deceduto  nell’ottobre scorso, per reperire risorse necessarie per l’acquisto di attrezzature utili all’attività degli operatori che avevano assistito amorevolmente il loro caro. Il progetto è andato a buon fine, sono stati raccolti 2.829 euro , utilizzati per acquistare un carrello per medicazione e altri dispositivi consegnati nella giornata di ieri all’équipe del primario Gianfranco Di Mizio.  “Nostro padre nella vita ha sempre aiutato le persone in difficoltà – dicono i figli – sicuramente apprezza il nostro gesto. Abbiamo voluto rendere merito a medici, infermieri e oss della Medicina per l’umanità, la professionalità e la cura che hanno avuto per lui. Nel mare tumultuoso che abbiamo attraversato, loro sono stati lo scoglio a cui aggrapparci. Ma un grazie sentito lo rivolgiamo a tutte le persone che hanno raccolto il nostro appello e donato. Senza di loro non avremmo potuto realizzare questo desiderio”.

Previous Story

Tragedia all’ospedale di Chieti: sessantenne cade dal decimo piano

Next Story

PESCARA: POSITIVO IL BILANCIO 2023 DELL’ATTIVITÀ DELL’UFFICIO DELLE DOGANE

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308