Premiati l’attore e regista abruzzese Mirko Mascioli e l’attrice Daniela Fazzolari per “Occhi Azzurri”

L’inviato abruzzese del programma Rai “Leggerissima Estate” premiato anche come scrittore

Questo pomeriggio a Chieti è stato conferito all’attore, regista e conduttore Mirko Mascioli il primo premio ideato da Armonia Istituto di bellezza, come miglior attore e regista per “Occhi Azzurri“ e a Daniela Fazzolari ( CentoVetrine ) come miglior attrice sempre per “Occhi Azzurri”. Un film ispirato a una storia vera di femminicidio. Candidato sezione cortometraggio al David di Donatello 2023. E’ stato proiettato anche a Los Angeles, Asia e Sudamerica . Ha partecipato a festival nazionali e internazionali. L’inviato del programma “Leggerissima Estate” Raidue,  Mirko Mascioli ha ricevuto anche un ‘altro premio dall’associazione parrocchiale culturale e ricreativa Madonna Delle Piane, per meriti artistici e per i libri  “come interpretare i segnali non verbali” e l’ultimo libro che è uscito recentemente “tutti i segreti della comunicazione. Per essere vincenti nella vita”16,99€. Uscito il 10 maggio 2024. Sta riscuotendo già tanto successo. La prossima settimana sarà protagonista dello spot tv nazionale e web sulla sclerosi multipla  con Annalisa Minetti e Daniela Fazzolari . Ricordiamo che Mascioli è anche il direttore del giornale online nazionale M.A.Star News24, dentro la veridicità. (www.mastarnews24.com). È’ statoospite fisso a “Star Bene” sempre di Rai con Livio Beshir (conduttore di linea verde , Rai ), e’ stato il protagonista di “Switch Style” su la7d con Elisabetta Gregoraci. L’estate scorsa è stato il conduttore del programma “Tutto sulle Star” questi sono solo  sono alcuni dei tanti lavori che ha svolto l’affascinante e bravo artista.

Previous Story

Costa su Teateservizi: “Puerile da parte dell’amministrazione comunale scaricare su altri ogni colpa”

Next Story

Il Gonzaga in pillole:” Scuola e sport”, di Giorgia Panella

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308