La Tombesi c5 perde scontro diretto e testa della classifica

di Antonio De Luca

Brutta trasferta per la Tombesi c5 che lascia i tre punti all’ Eur c5 che ha meritato la vittoria soprattutto per il pessimo secondo tempo ortonese.

Andiamo per ordine.

Pronti via e l’Eur prende possesso del campo con i gialloverdi abruzzesi che non riescono a reagire fino al vantaggio laziale. La Tombesi decide di iniziare a giocare a futsal e nel giro di pochi minuti realizza con Scarinci, Moragas e con un rigore (netto) trasformato da Iervolino.

L’Eur decide a questo punto di iniziare a giocare con il portiere di movimento ed accorcia le distanze. Ma a 10 secondi dalla fine è Debetio a realizzare dalla lunga distanza dopo aver intercettato un pallone rimpallato. Si va al riposo sul 4a2 per la Tombesi che purtroppo non gonfierà più la rete ospite da qui fino alla fine del match.

Il secondo tempo vede un Eur che, con il portiere di movimento, schiaccia gli ospiti che non giocano più la sfera limitandosi a lanci lunghi e consegnando ininterrottamente il pallino del gioco alla squadra romana.

Il gol del 3a4 mette le ali all’Eur che, dopo un paio di clamorose occasioni ospiti per allungare prima di Scarinci e poi di Moragas, realizza in sequenza il 4a4, il 5a4 ed il conclusivo 6a4, proprio nei secondi finali, dalla distanza con la porta sguarnita.

Vittoria tutto sommato meritata per i romani che non si sono mai lasciati scoraggiare ed hanno inseguito il risultato con tecnica e caparbietà praticamente per 30 minuti di gioco.

La Tombesi viene scavalcata in classifica dallo Sporting Hornets vincitore per 6a5 contro un coriaceo Frosinone mentre l’Eur, con una partita in meno, si porta a -3 dalla Tombesi c5.

Previous Story

Serena Pompilio (Azione Politica) annuncia una segnalazione al Prefetto di Chieti

Next Story

GRAVE LUTTO PER CLAUDIO GARZELLI È MORTA OGGI LA MOGLIE ANTONELLA

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308