Rassegna di Teatro Amatoriale “Premio Marrucino” 2024: è in scena la commedia Io non so niente!

Nuovo appuntamento con la Rassegna di Teatro Amatoriale “Premio Marrucino” 2024 il prossimo venerdì 5 aprile alle ore 21.00 con la commedia “Io non so niente!”, scritta e diretta da Paolo Villanese.
In scena la Compagnia “Drago d’Oro” di Atessa, nata dall’idea e dall’impegno di alcuni giovani desiderosi di realizzare nuove opportunità di aggregazione, divertimento e promozione del territorio attraverso spettacoli, prosa ed operette, e che, dal 2009, cura la propria Rassegna di Teatro Comico Dialettale presso il Teatro di Atessa, oltre alla partecipazione ad altri cartelloni nelle principali città d’Abruzzo.
La Compagnia salirà sul palcoscenico del Teatro Marrucino portando una divertente commedia che, pur toccando aspetti della vita religiosa, utilizza la leggerezza e l’ironia per descrivere le debolezze che contraddistinguono la vita quotidiana. In una società in cui troppo spesso le apparenze contano di più dell’essere, le situazioni comiche e grottesche di questo spettacolo portano a riflettere sulla capacità di dedicarsi agli altri, nonché sulla purezza dei sentimenti, necessari prima di ogni giudizio. La regia di Paolo Villanese incalza il ritmo e regala dinamicità alla scena, aggiungendo un’autenticità che rende ancora più attuale e veritiero il detto “l’apparenza inganna”.
In scena Anna Villanese, Antonio Tieri, Nino Villanese, Malgari D’Amario, Marta Calabrese, Giordano Di Pasquale, Anita Moretta e Roberto Spano.
I biglietti sono disponibili presso il Botteghino del Teatro Marrucino (aperto dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 17.00 alle 20.00), online e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets. Per informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 0871 330470 e 0871 321491.

Previous Story

A noi la parola:”Una passione speciale” di Alessia Robuffo

Next Story

Chiusura anticipata delle scuole per il giro d’Italia, Di Biase (FDI):” incapacità e lassismo nella predisposizione dell’ordinanza”

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308