Nuovo appuntamento con la Rassegna di Teatro Amatoriale “Premio Marrucino” 2024 il prossimo venerdì 5 aprile alle ore 21.00 con la commedia “Io non so niente!”, scritta e diretta da Paolo Villanese.
In scena la Compagnia “Drago d’Oro” di Atessa, nata dall’idea e dall’impegno di alcuni giovani desiderosi di realizzare nuove opportunità di aggregazione, divertimento e promozione del territorio attraverso spettacoli, prosa ed operette, e che, dal 2009, cura la propria Rassegna di Teatro Comico Dialettale presso il Teatro di Atessa, oltre alla partecipazione ad altri cartelloni nelle principali città d’Abruzzo.
La Compagnia salirà sul palcoscenico del Teatro Marrucino portando una divertente commedia che, pur toccando aspetti della vita religiosa, utilizza la leggerezza e l’ironia per descrivere le debolezze che contraddistinguono la vita quotidiana. In una società in cui troppo spesso le apparenze contano di più dell’essere, le situazioni comiche e grottesche di questo spettacolo portano a riflettere sulla capacità di dedicarsi agli altri, nonché sulla purezza dei sentimenti, necessari prima di ogni giudizio. La regia di Paolo Villanese incalza il ritmo e regala dinamicità alla scena, aggiungendo un’autenticità che rende ancora più attuale e veritiero il detto “l’apparenza inganna”.
In scena Anna Villanese, Antonio Tieri, Nino Villanese, Malgari D’Amario, Marta Calabrese, Giordano Di Pasquale, Anita Moretta e Roberto Spano.
I biglietti sono disponibili presso il Botteghino del Teatro Marrucino (aperto dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 17.00 alle 20.00), online e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets. Per informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 0871 330470 e 0871 321491.
Ultime notizie da Blog
Una città che voglia valorizzare la propria storia e la propria cultura non può fare a
La Prefettura di Chieti è stata informata dall’Ufficio Speciale per la Ricostruzione dei Comuni del Cratere
“Nelle prossime ore presenterò una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Diego Ferrara. Dopo un’attenta
Continuano gli incontri politici del sindaco e del presidente del Consiglio Comunale Luigi Febo con le
Stimolare la creatività per realizzare insieme ornamenti natalizi e piccoli doni con materiali naturali e di