Miglianico: successo per la decima edizione del premio culinario “I Calcionetti”

Grande successo per la decima edizione del Premio Culinario “I Calcionetti”, che si è tenuto il 6 gennaio nell’Auditorium della  Scuola Media di Miglianico. L’evento, promosso per valorizzare il dolce tipico abruzzese, ha visto la partecipazione di nove concorrenti, impegnati in due categorie: Calcionetti Tradizionali e Calcionetti Innovativi.
La giuria, composta dai membri esperti dell’Associazione Provinciale Cuochi Pescara, ha valutato con attenzione le creazioni dei partecipanti, decretando i seguenti vincitori:
nella Categoria Calcionetti Tradizionali 1° Posto: Patrizia Di Credico, 2° Posto: Fiorella Ricci, 3° Posto: Graziano Sulpizio. Nella Categoria Calcionetti Innovativi: 1° Posto: Patrizia Di Credico, 2° Posto: Lidia Palladinetti, 3° Posto: Rita Di Tizio.
Oltre alla competizione, la giornata è stata animata da una coinvolgente Tombolata con la Befana, che ha regalato momenti di divertimento per grandi e piccoli. L’iniziativa “Ricicla un giocattolo”, promossa per l’occasione, ha avuto un grande riscontro, invitando i partecipanti a donare un giocattolo non più utilizzato per condividerlo con chi ne ha più bisogno. Il Sindaco del Comune di Miglianico, Fabio Adezio, ringrazia calorosamente i concorrenti, i giudici, la Pro Loco di Miglianico, e tutti coloro che hanno partecipato a questa giornata dedicata alla tradizione, all’innovazione e alla solidarietà.

Previous Story

ALI Abruzzo lancia il Laboratorio delle imprenditorialità. Formazione e supporto per la nascita di attività economiche nei piccoli comuni

Next Story

Finanziati dal Ministero 11 Progetti Prin della “d’Annunzio” per 600.000 euro

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308