Massimo Pasqualone, capogruppo di opposizione al Comune di Torrevecchia Teatina e candidato sindaco alle elezioni amministrative del 2024, è stato nominato coordinatore regionale per l’Abruzzo di Dimensione Bandecchi, il partito guidato da Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e presidente della Provincia di Terni.
La nomina è stata comunicata direttamente dal segretario nazionale del movimento, Gianluca Di Liberti.
«Ringrazio per l’onore e la fiducia», ha dichiarato Pasqualone, «e mi impegnerò per realizzare e diffondere i valori del nostro partito in Abruzzo».
Contestualmente, anche il gruppo di opposizione nel Consiglio comunale di Torrevecchia Teatina – composto dallo stesso Pasqualone e dai consiglieri Patrizia Barbetta e Luca Lamonaca – ha annunciato il proprio passaggio a Dimensione Bandecchi.
