È un problema che dura da diverse settimane con lampioni spenti, che lasciano al buio via Nicola Buracchio, nel quartiere Madonna del freddo dove c’è anche una scuola dell’infanzia.
Ora, il problema è sollevato dal coordinatore provinciale di Chieti di italexit Andrea Di Ciano, che ha incontrato alcuni residenti del quartiere.
“Tutti quei lampioni spenti – commenta – non danno sicurezza al quartiere e non solo in termini viabilistici. Le strade buie sono un pericolo e le luci spente agevolano le cattive intenzioni di chi vuol commettere reati”.
Il disservizio è stato segnalato più volte alll’amministrazione comunale ,ma al momento non c’è stata risposta conclude Di Ciano.
Ultime notizie da Blog
VASTO. Emergono nuovi particolari sulla dinamica dell’omicidio di Andrea Sciorilli, il 21enne ucciso dal padre nella
Da questa mattina la scuola di Brecciarola ha riaperto le porte a studenti, personale e famiglie.
“Una scelta maturata attraverso un confronto serio, approfondito e responsabile sui programmi e sulle prospettive di
L’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara si conferma polo di riferimento nazionale per le scienze
Prosegue a Chieti il ciclo di incontri “Chieti prima di Chieti – Chieti e l’Abruzzo intellettuale”,
