Il teatino Gianluca Sbaraglia trionfa nel Campionato Italiano Trofeo TH-THS 2024

Gianluca Sbaraglia di Chieti si laurea Campione Italiano per la seconda volta consecutiva nel Trofeo TH-THS 2024 per veicoli storici, chiudendo una stagione indimenticabile nel Campionato Italiano Cross Country Rally di Aci Sport. La vittoria è arrivata al termine di una combattutissima e durissima gara in Ungheria, tenutasi dal 7 al 10 novembre 2024, dove Gianluca Sbaraglia ha ottenuto un secondo posto di categoria e un settimo piazzamento assoluto, risultato che gli ha permesso di superare il diretto rivale proprio all’ultimo appuntamento, coronando così il suo trionfo in classifica generale.
La stagione 2024 si chiude con una nuova consacrazione per Gianluca, capace di dimostrare ancora una volta la sua esperienza e dedizione, ma i riflettori sono già puntati sulla prossima sfida: la Dakar 2025, dove lui e il giovane Rocco Sbaraglia saranno protagonisti con il prestigioso team R-Team. Rocco, che in Ungheria ha brillato con un primo posto di categoria e un quinto assoluto, ha ottenuto la terza posizione nella classifica generale del Trofeo TH-THS, confermandosi tra i giovani più promettenti nel cross country rally per veicoli storici. A gennaio, nella gara più dura e iconica del mondo, Gianluca e Rocco affronteranno il deserto in Arabia Saudita, rispettivamente su un Mitsubishi Pajero Evolution e un Iveco EuroCargo 4×4, portando avanti il nome della famiglia Sbaraglia e del Club Fuoristrada Maiella Adventure nel rally raid più celebre e ambito.
Per entrambi, la Dakar rappresenta un nuovo palcoscenico dove poter dimostrare il proprio talento e determinazione, testimoniando l’esperienza di Gianluca e l’energia di Rocco sotto l’emblema del team R-Team, in una competizione che ha fatto la storia del motorsport.

Previous Story

Violenza sulle donne: servizi gratuiti negli ospedali con “bollino rosa” della Asl Lanciano Vasto Chieti

Next Story

Festival della Psicologia a Chieti, evento gratuito aperto a tutta la cittadinanza

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308