RICEVIAMO e PUBBLICHIAMO la segnalazione di un residente della zona via Sette Dolori/via Franceschelli
“Buongiorno direttore,
vorrei segnalare una situazione di forte disagio che si sta verificando nella zona di via Sette Dolori, all’incrocio con via Franceschelli.
Da diverso tempo, in questa zona si avverte un odore di urina molto intenso e insopportabile, che rende difficile anche solo attraversare la strada e vivere normalmente gli spazi circostanti. La situazione è particolarmente sgradevole e, oltre al disagio per i residenti e per chi passa quotidianamente da queste vie, solleva anche una questione di igiene e decoro urbano.
Noi residenti siamo esasperati da questa situazione e speriamo che l’Amministrazione comunale raccolga questa segnalazione e intervenga al più presto, insieme al Servizio Igiene della ASL, per verificare le cause e predisporre gli interventi necessari di pulizia e sanificazione.
Grazie per l’attenzione e per il lavoro che svolgete nel dare voce ai problemi della città”.
