Con una nota ufficiale sul proprio sito, il Chieti F.C. 1922 comunica di aver tesserato Michele Di Prisco. Centrocampista classe ’95 che ha avuto un trascorso nelle giovanili di Nocerina, Brescia e Torino.

Di Prisco vanta di una lunga esperienza in Serie D, nel suo curriculum: Aversa Normanna, Sorrento, Portici, Caronnese e Vastese. Nella stagione 2021/22 ha indossato prima la maglia del Bisceglie (18 presenze e 1 gol) e poi quella dell’Alcione Milano (8 presenze).

Da segnalare le esperienze in Serie B con il Lanciano e in Serie C con la maglia della Nocerina.

Queste le prime parole del neo acquisto neroverde: “Sono molto felice di essere approdato a Chieti e di aver firmato per una società importante. La cosa che mi ha spinto ad accettare Chieti è stato sicuramente il progetto, perchè lo ritengo molto valido ed ambizioso, ed io stesso sono molto ambizioso. La squadra l’ho vista molto bene anche se sono pochi giorni che i miei compagni si allenano con il mister che io conosco bene, sono stato allenato da lui per ben 5 anni ed in generale posso dire che siamo già a buon punto e possiamo fare bene. La mia qualità principale è l’inserimento, mi piace giocare tra le linee e tendo molto a verticalizzare”. Poi la promessa ai tifosi: “La maglia sarà sempre sudata e darò il 100% per questa società che mi ha dato fiducia e merita impegno da ogni singolo giocatore”

Lascia un commento

Devi essere loggato in per commentare la notizia