Covid: oggi a Chieti 35 positivi e il sindaco Ferrara chiede responsabilità

I nuovi positivi a Chieti sono stati 35, le quarantene sono 36 e i guariti 37. Sono i casi di Covid comunicati oggi al Comune dal Dipartimento Prevenzione della Asl di Lanciano-Vasto-Chieti. “I dati continuano a mantenere alti i contagi nella nostra città – dice il sindaco Diego Ferrara. Anche nel regime di massima restrizione, qual è quello che stiamo vivendo, dobbiamo continuare a tutelarci e tutelare chi ci è caro, dalla variante, finché non saremo tutti vaccinati. In altre parole, dobbiamo fare la massima attenzione, perché i dati ci dicono che il virus sta dilagando così come avevamo il timore. Ci troviamo di fronte alla maggiore virulenza della variante inglese per la cui diffusione la nostra comunità sembra avere il primato. So che non è facile, ma ai cittadini chiedo di avere pazienza alla luce di un quadro epidemiologico così difforme da variare di settimana in settimana. È un problema giornaliero. Serve responsabilità”.

Previous Story

Via Piaggio: in arrivo gli allacci alla rete del metano, gas anche per le famiglie

Next Story

La Carichieti non doveva fallire: parla l’ex DG Francesco Di Tizio

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308