Chieti Viva: “Sul laghetto della Villa comunale annunci e zero fatti da parte dell’amministrazione Ferrara”

A due settimane dalla manifestazione al Laghetto di Nettuno della Villa Comunale di Chieti i lavori di manutenzione annunciati e sbandierati dall’amministrazione Ferrara sono del tutto assenti. Il sit – in dello scorso 24 giugno è stato organizzato da Chieti Viva con lo scopo di denunciare lo stato di negligenza che da tempo caratterizza il laghetto. A partecipare ci sono stati anche sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza. Lo denuncia Chieti Viva. “Da persone aperte al sano confronto politico – dicono Giampiero Riccardo, capogruppo in consiglio comunale di Chieti Viva, e Rita Di Falco, presidente di Chieti Viva – abbiamo lasciato la possibilità di parlare anche al sindaco Diego Ferrara che ha elencato i lavori e le risorse che il Comune di Chieti stava mettendo in atto per risolvere il problema del laghetto. Dalle acque del laghetto, poi il sindaco è passato a elencare opere e cantieri in programma in città. Così come da noi annunciato, il sit-in è stato usato dall’amministrazione come palcoscenico politico. Annunci, buoni propositi e zero fatti. Come dimostrano oggi le condizioni delle acque del laghetto di Nettuno, gli interventi di manutenzione annunciati non sono stati messi in atto. C’è stato solo spreco di risorse economiche: prima una spesa di mille euro per delle pasticche che non hanno funzionato, poi sono stati annunciati nuovi lavori alla pompa di filtraggio dell’acqua. Per l’ennesima volta si dice ma non si fa nulla. L’amministrazione ha un’opinione su tutto ma poi le idee concrete sono poche. Ci sono ancora troppe incongruenze tra ciò che l’amministrazione dice e quello che poi mette in atto. Noi di Chieti Viva manterremo alta l’attenzione sul problema e continueremo a denunciare le negligenze dell’amministrazione Ferrara. Perché Chieti merita di più”.

Previous Story

Guardia medica estiva e turistica: il Prefetto di Chieti convoca la riunione chiesta da sette Sindaci

Next Story

La Professoressa Marilisa Palazzone nuovo presidente del Club Rotary Chieti

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308