Nella mattinata odierna, presso il Comando Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise”, il Procuratore Militare della Repubblica di Roma, Dott. Antonio Sabino, ha tenuto un seminario sul tema “Le attività di polizia giudiziaria nel comparto della giustizia militare”.
All’incontro, organizzato dal Comandante della Legione Carabinieri, Gen. B. Antonino Neosi, hanno partecipato i Comandanti Provinciali e di Compagnia Carabinieri di Abruzzo e Molise, oltre a numerosi Ufficiali dello Stato Maggiore, dei Carabinieri Forestali e del Centro Nazionale Amministrativo Carabinieri di Chieti.
Folta anche la rappresentanza delle Fiamme Gialle: presenti i Comandanti Regionali di Abruzzo e Molise e i Comandanti delle province.
Per l’E.I. hanno preso parte al seminario il Comandante Militare Regionale e quello del 9° Reggimento Alpini de L’Aquila, unitamente al Capo Ufficio Documentale di Chieti. Presente anche il Direttore Marittimo di Pescara.
L’iniziativa è stata un’utile occasione di approfondimento della specifica materia nonché di confronto tra tutti gli Ufficiali intervenuti.
Al termine dell’incontro, il Procuratore Militare si è recato presso la Procura della Repubblica di Chieti, dove ha incontrato il Procuratore, dott. Giampiero Di Florio.
Ultime notizie da Blog
Una città che voglia valorizzare la propria storia e la propria cultura non può fare a
La Prefettura di Chieti è stata informata dall’Ufficio Speciale per la Ricostruzione dei Comuni del Cratere
“Nelle prossime ore presenterò una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Diego Ferrara. Dopo un’attenta
Continuano gli incontri politici del sindaco e del presidente del Consiglio Comunale Luigi Febo con le
Stimolare la creatività per realizzare insieme ornamenti natalizi e piccoli doni con materiali naturali e di