Chieti: 70enne cade e muore mentre sta tagliando i rami di un pioppo


Un uomo di 70 anni, Giuseppe Pardi, è morto poco prima delle 14 dopo essere caduto ed avere battuto la testa mentre stava tagliando i grossi rami di un pioppo. L’incidente si è verificato lungo una strada che attraversa la campagna nel territorio comunale di Chieti, una zona a poche centinaia di metri dallo stadio, lungo strada Ombrosa: il 70enne, che abita poco distante, era con un uomo e si trovava su una scala quando, forse perchè ha perso l’equilibrio, è caduto da un’altezza di circa quattro metri ed ha battuto la testa su un grosso ramo che era a a terra. E’ stata la persona che che era con lui a prestargli i primi soccorsi e dare l’allarme richiamando l’attenzione di alcuni vicini: sul posto è arrivato un equipaggio del 118 con l’ambulanza ma per Pardi non c’era più niente da fare. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Chieti Scalo. La salma è stata restituita alla famiglia.

Previous Story

Francavilla al Mare: lancia una bottiglia di acido contro il vicino durante una lite per il posteggio

Next Story

Aveva allestito una centrale di spaccio della droga in casa, arrestato dalla Mobile: deve scontare un anno e due mesi

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308