Torrevecchia Teatina: ustionato un bambino di 6 anni, è in prognosi riservata

Incidente domestico in una casa di Torrevecchia Teatina dove un bambino di 6 anni nella tara mattinata è rimasto gravemente ustionato. Il bambino, secondo una prima ricostruzione, stava giocando con i fratellini e stava correndo quando ha urtato la fornacella accesa nel cortile e l’ha fatta cadere vicino alla boccetta dell’alcool usato per accedere il carbone che  ha sviluppato una fiammata. Il piccolo ha riportato  ustioni di secondo grado sul 30 per cento del corpo   al volto, al collo, agli arti superiore e al torace. Il bambino è stato subito soccorso è portato dal padre all’ospedale di Chieti dove i medici si sono riservati la prognosi, Nel primo pomeriggio il bambino, che è in prognosi riservata per ustioni sul trenta per cento del copro, è stato trasferito al Policlinico Gemelli di Roma. La famiglia del bambino, di origine dominicana, vive da diverso tempo a Torrevecchia Teatina.

Previous Story

Intervista ad Annalisa Giuliani, autrice del libro “Contrappunto a quattro voci”

Next Story

Domani il Chieti a Penne: ingresso gratuito con green pass

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308