La Rassegna di Teatro Amatoriale “Premio Marrucino” 2025, organizzata dalla Deputazione Teatrale Teatro Marrucino e dal Comitato Regionale F.I.T.A. Abruzzo (Federazione Italiana Teatro Amatori), prosegue venerdì 7 febbraio alle ore 21.00 con il terzo spettacolo in cartellone. In scena, la commedia “Ti paghe dumane”, scritta e diretta da Roberto Troiano e con gli attori della Compagnia “Li nipute di Tatone” di Chieti, che da oltre vent’anni opera sul territorio teatino e abruzzese riscontrando consensi di pubblico e critica.
Nell’ambito della Rassegna di Teatro Amatoriale “Premio Marrucino”, la Compagnia propone una commedia in due atti che racconta, ironicamente, l’evoluzione del rapporto di un anziano signore con i propri famigliari e della malaugurata decisione di trasferirlo presso una casa di riposo. Tra colpi di scena e momenti divertenti, il destino prenderà il sopravvento dando alla storia una piega diversa e inaspettata.
In scena Lina Costantini, Roberta Cavallo, Carlo Maccarone, Rossella Casone, Daniela Ricci, Caterina Scarafile, Cinzia Medoro, Mario Calabrini, Mirella Di Muzio, Mirella Mantini, Roberto Troiano e Franco Michetti.
La Rassegna di Teatro Amatoriale “Premio Marrucino” 2025 proseguirà, poi, venerdì 21 febbraio 2025 con il musical “Che pasticcio Mrs. Peach”, portata in scena dalla Compagnia della Lira di Casamassima (BA).
I biglietti per gli spettacoli della Rassegna sono in vendita presso il Botteghino del Teatro Marrucino (aperto dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00), online su www.ciaotickets.com e presso tutti i punti vendita autorizzati Ciaotickets (posto unico € 13,00).
Ultime notizie da Blog
La pluriartista Assunta Di Basilico, in un periodo di cambiamento profondo nella sua vita, ha scelto
Nel fiore all’occhiello della cultura teatrale e musicale, vanto della nostra bella città di Chieti, il
Franco Zappacosta Nando D’Agostino continua a mietere successi. E se il buongiorno si vede dal mattino
“Siamo lieti di annunciare che le Giornate FAI di Primavera, celebrate quest’anno in occasione del cinquantenario
Martedì 25 marzo si svolgerà a Chieti l’iniziativa La Memoria genera impegno, nella quale saranno restituiti