“ILLUSION” sarà lo Spettacolo più grande dell’estate teatina che non ha paragoni del genere in Italia.

La gioia di Ottavio Belli, il grande illusionista teatino, è palpabile, come quella degli organizzatori della Forza Dei Diritti: “Ci stiamo avvicinando al tutto esaurito – dice entusiasta il Presidente dell’Associazione Remo Stampone  – per lo spettacolo del 6 Agosto nella splendida cornice dell’Anfiteatro della Civitella. Lo spettacolo ILLUSION, in cui si esibiranno i migliori artisti italiani e internazionali, tra cui il nostro Ottavio, sarà presentato dai PANPERS con la partecipazione di Didi Mazzilli. Siamo felici – continua Stampone – di presentare alla città uno spettacolo di elevata qualità artistica e siamo certi che  chi verrà a vederlo ne parlerà per mesi. Nelle passate edizioni addirittura ci dicevano di non vedere l’ora di assistere alle successive Edizioni “.

Nel frattempo ieri nel pomeriggio sono arrivati i primi artisti, tra cui il belga AARON CROW, campione mondiale di mentalismo e Magia bizzarra.

La vendita dei biglietti per ILLUSION di Sabato 6 Agosto ci sarà anche il giorno dello spettacolo all’ingresso in via Pianell e oggi venerdì in Piazza G. B. Vico, dove sarà esposto al pubblico anche il RED SCORPION, la spettacolare macchina trasformer che Ottavio Belli utilizzerà per lo spettacolo alla Civitella .

Intanto oggi pomeriggio dalle ore 19 inizia il THEATE MAGIC SUMMER, la prima giornata delle tre previste nel fine settimana, con i buskers, bravissimi artisti di strada, maghi, giocolieri, illusionisti, per le vie del centro storico insieme allo Street food, dal Corso Marrucino fino alla Villa Comunale , con spettacoli totalmente gratuiti e continui.

Gli organizzatori consigliano di utilizzare il bus navetta gratuito della Panoramica che partirà dal Palatricalle “Sandro Leombroni” con arrivo in Largo Cavallerizza dietro il Tribunale. Le corse ci saranno ogni mezz’ora dalle ore 18 fino alle ore 02 di notte.

Lascia un commento

Devi essere loggato in per commentare la notizia