Teatro Marrucino: Fratelli d’Italia punta sull’avvocato D’Aloisio

Il gruppo consigliare di Fratelli d’italia  al Comune di Chieti insieme al coordinamento cittadino, ha comunicato ai vertici del partito i propri nomi per il Cda del teatro Marrucino. Il risultato storico del14% ottenuto alle ultime amministrative è un dato di fatto, differente dai sondaggi, da cui partire e su cui poter costruire – si legge in una nota. Un risultato frutto di un lavoro di squadra che va potenziato e valorizzato. Il nome dell’avvocato Antonello D’Aloisio, stimato professionista in città, e che ha personalmente contribuito al raggiungimento di questo risultato, è sicuramente autorevole per ricoprire tale incarico, per capacità e professionalità. Pur comprendendo la necessità del consigliere Febbo di dare risposte a chi ha speso il proprio nome al suo fianco crediamo che per portare avanti il progetto di rinnovamento che ha tanto decantato, si abbia bisogno di nomi e forza lavoro nuovi che vogliano investire le loro capacità, il loro entusiasmo e il loro impegno in questa avventura, iniziando a ricostruire il centro destra, evitando di investire sui siti noti. Nella stessa maniera – conclude la nota – non riteniamo necessario cercare nomi al di fuori di Chieti, in quanto diversi sono i nomi vicini al mondo della cultura della nostra città che hanno inviato curricula. Infine ritengo doveroso dare seguito agli accordi elettorali presi senza essere strumentalizzati per intese di compensazione tra partiti fatti in altre sedi istituzionali.

Previous Story

Tomografo Pet su tir: protesta sul cavalcavia

Next Story

Carovana di arrotini siciliani sanzionata dai Carabinieri alla marina di Casalbordino

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308