Recuperate e portate all’obitorio di Chieti le salme dei due vigili del fuoco morti a Pennapiedimonte

Nel primo pomeriggio di oggi, una squadra specializzata nel soccorso in forra del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico è riuscita a raggiungere, attraverso un accesso laterale, il punto in cui erano state ancorate le barelle con i corpi dei due vigili del fuoco deceduti. I tentativi di accesso da monte, effettuati nei giorni scorsi, si erano rivelati impraticabili a causa delle condizioni relative alla portata della forra.
Sulla verticale del punto di ancoraggio si sono posizionate le squadre composte da specialisti in soccorso alpinistico e fluviale dei Vigili del Fuoco supportate da droni, tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico e soccorritori della Stazione SAGF di Roccaraso della Guardia di Finanza. Attraverso complesse manovre alpinistiche, le barelle sono state traslate fino a una zona più accessibile.
Da qui, un elicottero dei Vigili del Fuoco ha proceduto con il recupero delle salme mediante verricello, trasportandole successivamente all’ospedale di Chieti.

Previous Story

È FABIO LUCIANI, DOCENTE DI IMMUNOLOGIA A SYDNEY, IL XXVI FRENTANO D’ORO

Next Story

Tennis: domani a Francavilla al Mare si parte con gli incontri del primo turno del torneo di qualificazione

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308