Primo soccorso, in partenza il corso organizzato da Teate soccorso ODV

Ai nastri di partenza il nuovo corso per aspiranti soccorritori organizzato da Teate Soccorso OdV . L’iniziativa ha lo scopo di formare nuovi aspiranti soccorritori che vogliono avvicinarsi al mondo del soccorso. Le lezioni avranno inizio il prossimo 17 Novembre alle ore 21:00 presso il Villaggio del Mediterraneo a Chieti Scalo e per i successivi tre venerdì alla stessa ora. Chiunque volesse avere ulteriori informazioni può contattare il seguente numero di telefono 0871.564771. Il corso, tenuto da Medici e Formatori è rivolto a tutta la cittadinanza ed è di fondamentale importanza e utilità viste le tematiche trattate quali quelle delle manovre salvavita e soccorso sanitario. L’obiettivo di questo corso, spiega il Dott. Carlo Di Felice, referente sanitario dalla Pubblica Assistenza, è quello di dare la possibilità a molti giovani e cittadini di partecipare gratuitamente a un percorso formativo davvero importante con la possibilità di entrare a far parte dell’associazione di volontariato Teate Soccorso che da oltre 10 anni svolge sul territorio trasporti sanitari, assistenza alla popolazione e primo soccorso. Le attività sono numerose e tutte possono essere alla portata di coloro che volessero rendersi utili agli altri: dal centralino ai servizi di trasporto in auto per accompagnamento anziani, dai trasporti in ambulanza da e per gli ospedali o poliambulatori, ad attività di protezione civile e di prevenzione. Siamo pronti ad accogliere nuovi volontari per rispondere sempre più efficacemente ai bisogni della cittadinanza e per garantire una presenza capillare sul territorio, conclude il Presidente Alessandro Di Caro.

Previous Story

In cucina da Nonna Maria: Pizza

Next Story

Nuovo traguardo della solidarietà per l’ANC Sezione di Chieti

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308