Piazza S. Giustino: il cantiere si allarga, chiudono tre strade

Si allarga il cantiere di piazza San Giustino, dal prossimo 10 maggio non sarà possibile accedervi  perchè l’area dei lavori si amplierà. “Un provvedimento necessario sia ad allargare il cantiere della riqualificazione architettonica in corso, sia a far proseguire le attività dello stesso – chiarisce l’assessore ai Lavori Pubblici Stefano Rispoli – Ormai il campo dei lavori si è ulteriormente allargato e richiede la
chiusura totale della piazza. Tale necessità avrà come conseguenza anche la chiusura al traffico di via Pollione e di via dell’Arcivescovado, che non avranno più sbocchi, nonché di via Chiarini. Al fine però di rendere accessibili i diversi passi carrabili di via dell’Arcivescovado, la cui fruibilità dovrà essere sempre garantita, nella via potranno transitare solo gli autorizzati e sarà regolamentata a doppio senso di marcia veicolare, sempre e solo per quanti saranno necessitati a percorrerla tramite l’autorizzazione che potrà essere richiesta al Servizio Traffico e Viabilità, referente Paola Gente Magnani, tel. 0871/341511, email: paola.gentemagnani@gmail.com Si intensificherà così l’attività del parcheggio di via Papa Giovanni XXIII, già notevolmente aumentata con la chiusura al traffico della piazza e il cui utilizzo abbiamo cercato di promuovere e anche di agevolare, chiedendo alla Panoramica di fissare una fermata dell’autobus in modo che potesse fare da navetta a chi deve raggiungere il centro, vicinissimo anche a piedi”.

Previous Story

Passa il Giro d’Italia: scuole chiuse a Chieti il 14 maggio

Next Story

TAVOLO SULL’EMERGENZA COVID, FDI: “TOTALE DISSENSO VERSO LA POSIZIONE DI ACETO E DELLA LEGA”

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308