I RossoMina nascono dall’idea della cantante Germana Ricotti e del chitarrista Fabrizio Paolemilio per celebrare gli 80 anni della più grande cantante italiana, Mina, e i suoi successi indimenticabili entrati nella storia della musica.
Il repertorio vuole omaggiare la lunga carriera dell’artista riproponendo i brani storici degli esordi che l’hanno resa famosa fino ad arrivare alle perle più recenti che l’hanno consacrata definitivamente come la più grande interprete italiana.
Il resto della band vede Angelo Albano al basso, Dario Agnellini alla batteria e Piergiovanni Ribichini al pianoforte.
Organizzazione a cura della THE MAC LIVE MANAGEMENT di MOCCIA ANTONIO CARLO , i biglietti in prevendita sul circuito ciaotickets @the_mac_live_official @rossomina_band
https://www.ciaotickets.com/…/tribute-band-rossomina
Ultime notizie da Blog
Shreker e Weinberg. Nomi poco sconosciuti e a volte quasi dimenticati, ma simboli di una memoria
Una stagione perfetta, chiusa nel modo più netto possibile. L’Under 15 Eccellenza dell’ASD Chieti Basketconquista il
L’Esercito Italiano per celebrare il 165° anniversario della propria costituzione ha scelto L’Aquila, una città simbolo
Sabato 18 aprile 2026, presso il Teatro Auditorium Manzoni di Bologna, l’Istituto Comprensivo 3 di Chieti
Questa mattina il presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna, ha firmato il decreto con cui
