Un importante rapporto di collaborazione è stato sottoscritto dalla proprietà della Chieti Calcio e i vertici di Megalo’ uno dei piu’ grandi insediamenti commerciali presenti sul territorio. Lo ha annunciato la società neroverde con questo comunicato:
“Chieti Calcio F.C. 1922 nella persona del patron Ettore Serra, del Dg Demetrio Sartiano e del Direttore Gaetano Alessandria sono lieti di comunicare che il Centro Commerciale Megalò sarà Official Sponsor per la stagione 2023/24.
Diversi saranno gli eventi di co-marketing che coinvolgeranno la prima squadra e il Centro Commerciale più grande d’Abruzzo che al suo interno ha oltre 110 negozi. La dirigenza neroverde ringrazia i vertici di Megalò per la fiducia riposta nel progetto sportivo”.

