Lettera di ringraziamento di Mariagrazia di Cioccio al termine del mandato da Presidente Kiwanis

“La sottoscritta Mariagrazia Di Cioccio concluderà il mandato da Presidente Kiwanis il 30 settembre 2024. L’anno sociale trascorso in qualità di Presidente è stato intenso e faticoso.
Mi sono dedicata con impegno ed entusiasmo ai numerosi services con spirito kiwaniano. La tenacia e l’impegno profuso hanno dato l’opportunità di ottenere, a Sciacca in Sicilia, anche l’Attestato di riconoscimento al nostro Club per il Progetto ”kiwanis for Unicef” per aver contribuito alla donazione dei vaccini ai bambini. La mia esperienza kiwaniana rimarrà indelebile nella memoria, conserverò un bel ricordo delle persone che ho conosciuto e incontrato, soprattutto dei ragazzi e ragazze che con il sorriso hanno partecipato e gioito ai nostri eventi. Ringrazio tutti i soci, in particolare quelli più attivi e collaborativi e le autorità kiwaniane il Governatore Francesco Garaffa, Il Luogotenente Ceci della Divisione 11 Abruzzo Puglia e il nuovo Governatore Eletto Farese.
Ringrazio i Clubs Service Kiwanis Abruzzesi (Ch-Pe G.D’Annunzio, Chieti Teate, Medio Adriatico, Francavilla Costa dei Trabocchi, Pescara) con i quali abbiamo collaborato con interessanti iniziative.
Saluto tutti con il sorriso, perchè é lo strumento più efficace della comunicazione ed è anche anche una caratteristica che mi appartiene”.

Cordialmente
Prof.ssa Mariagrazia Di Cioccio
Presidente kiwanis Club Chieti-Pescara
CERTIFICATO KIWANI 2023-24IMG-20240611-WA0026 (1).jpg

Previous Story

Casalbordino, avanti con gli asfalti in altre zone della città

Next Story

Geologi e studenti della “d’Annunzio” per la tutela dell’Isola d’Elba

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308