L’assistente arbitrale teatina Francesca Di Monte su Tik Tok per la brutta figura rimediata in Lecce Sassuolo

L’assistente arbitrale della sezione di Chieti Francesca Di Monte protagonista, suo malgrado, di una brutta figura in diretta qualche minuto prima dell’inizio della gara Lecce-Sassuolo, terminata 1 a 1, anticipo dell’ottava giornata di serie A. L’episodio, immortalato su Tik Tok, si è verificato nel tunnel che conduce al terreno di gioco e mostra l’arbitro respingere il saluto offerto con la mano tesa dalla collega di terna arbitrale, rimasta di stucco e incredula di fronte all’accaduto. Un gesto di poca signorilità ed eleganza da parte del direttore di gara, che ha volutamente snobbato la collega per incrociare lo sguardo del capitano del Lecce Strefezza con il relativo saluto, come si evince in maniera chiara dal video. A parziale scusante del direttore di gara è il protocollo AIA, come riportato dal quotidiano “La Repubblica” che prevede che la squadra arbitrale si saluti negli spogliatoi mentre l’area tunnel è destinata solo al saluto con i capitani delle due squadre. È grave che l’assistente arbitrale Francesca Di Monte non conosca la direttiva Arbitri in tal senso, ma è ancor più “discutibile” il gesto dell’arbitro nei suoi confronti.

 

Previous Story

Di Ciano scrive a Ferrara: “L’aumento dei vostri stipendi è inaccettabile e farlo passare per cosa giusta è ancora peggio”

Next Story

“È cultura da vivere – Invito a Palazzo“: la filiale teatina della Banca Popolare Puglia e Basilicata apre al pubblico il suo splendido edificio

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308