Si è conclusa nella serata di sabato 18 gennaio 2025, con la consegna dei 26 cartoni di generi alimenti a Suor Annarita Alessandri – Figlia della Carità, la raccolta di beneficenza promossa ed organizzata dall’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Chieti presieduta dal Mario Colantonio in collaborazione con Don Claudio Pellegrini Parroco della SS.Trinità ,devoluta alla mensa dei poveri del centro Santa Luisa -Fondazione San Camillo in Corso Marrucino 172 di Chieti
Grande è stata la solidarietà dei cittadini che hanno contribuito con le loro generose donazioni alla buona riuscita della raccolta ospitata dal Supermercato Conad di Via Colonnetta a Chieti Scalo .
Il tutto è stato possibili con il lavoro di volontariato continuativo eseguito materialmente dai soci effettivi e simpatizzanti della Sezione ANC di Chieti, Roberto Fioravanto, Laselva Angelo,Angelucci Nicola, Torres Enrico, D’Orazio Antonio, Trentalange Giuseppe, Proto Domenico ,Valeria Di Pasquale e dalle benemerite Porreca Ambra, Sabrina Di Ruscio,Concetta Mastrolillo,D’Annibale Maria Rosaria , Maria Dionisio oltre al Presidente .
A tutti indistintamente va un grande ringraziamento per il traguardo raggiunto della nuova missione di solidarietà e carità nei confronti dei bisognosi.
Ultime notizie da Blog
Dare valore alla ricerca universitaria e contribuire a una maggiore conoscenza del patrimonio sotterraneo abruzzese. È
Era ospite di un hotel della costa vastese, ma sul suo conto pendeva un Mandato di
Un bambino di 6 anni che risiede ad Altino è morto ieri sera, probabilmente soffocato mentre
Ci sono attività commerciali che sono molto più di un negozio. Sono luoghi che fanno parte
Dopo l’iter amministrativo e la gara d’appalto, prende il via il piano di manutenzione straordinaria delle
