La Fondazione Banco di Napoli consegna i pacchi alimentari a Chieti e Pescara

Riparte nel weekend a Chieti e Pescara  la consegna dei pacchi alimentari da parte della Fondazione Banco di Napoli, in collaborazione con Decò, destinati a parrocchie e famiglie bisognose nell’ambito della campagna “Una goccia nell’oceano #pocomatanto” lanciata un anno fa all’inizio della pandemia. La distribuzione dei pacchi pasquali avviene a Chieti nella sede della Fondazione Banco di Napoli a Palazzo de’ Mayo con l’aiuto dei volontari, a Pescara si avvale della preziosa collaborazione della Protezione civile comunale. Contemporaneamente prosegue la raccolta fondi della Fondazione Banco di Napoli per sostenere le fasce deboli più bisognose e più colpite dall’emergenza. “C’è bisogno dell’impegno e della generosità di tutti in questa fase ancora così delicata, ci stanno arrivando centinaia di richieste – ha detto la presidente Rossella Paliotto: la Fondazione Banco di Napoli è sempre in prima linea per aiutare chi è più in difficoltà”.

Previous Story

La “Via Crucis dei lavoratori” organizzata dalle Acli provinciali di Chieti trasmessa stasera su Rete 8

Next Story

Comune – Soprintendenza: lotta all’abbandono dei rifiuti nell’area del Teatro Romano e dei Templi

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308