La Chieti Basket ingaggia il gigante russo Ilia Boev

Ilia Boev è un nuovo giocatore della Chieti Basket 1974. “Il centro russo di formazione italiana, alto 208 cm per 110 kg, proviene da Cantù – informa un comunicato del club biancorosso – Classe 2001, è prodotto del settore giovanile della società canturina, è arrivato in Italia nel 2017 e si è subito messo in mostra nella Next Gen Cup. Nella stagione 2020-21 il centro è stato in forza alla Robur et Fides Varese, mettendo a referto 4,2 punti di media e 7,1 rimbalzi. Bravo tecnicamente, dotato di forte presenza a rimbalzo,, la sua freschezza e la sua voglia di imporsi in un campionato competitivo come la A2 che si appresta ad iniziare, sono caratteristiche da non sottovalutare nello scacchiere della Chieti Basket”.

Nel ricordare che il campionato prenderà il via domenica 2 ottobre, da segnalare che il primo impegno ufficiale della stagione sarà la Supercoppa. Questo il calendario della Chieti Basket (girone azzurro): domenica 11 settembre (ore 18) PalaBianchini, Latina-Chieti; mercoledì 14 settembre (ore 20,30) PalaTricalle “Sandro Leombroni” Chieti-Nardò; domenica 18 settembre (ore 18) PalaFalcone e Borsellino, San Severo-Chieti.

Intanto domani alle 11,30 nella sala convegni del Museo Costantino Barbella si terrà la conferenza stampa d’inizio stagione della Chieti Basket. Interverranno il sindaco Diego Ferrara, il vice sindaco Paolo De Cesare, l’assessore allo sport, Manuel Pantalone, il presidente del club biancorosso Gabriele Marchesani, il dg Max Del Conte e il nuovo coach Stefano Rajola.

Previous Story

Appello a Draghi: ecco i Sindaci abruzzesi che hanno aderito

Next Story

Pubblicato il bando e le domande per le iscrizioni all’asilo comunale di Ortona anno educativo 2022-2023.

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308