Il Sindaco Giorgio Di Clemente assegna una delega d’incarico alla Consigliera Comunale Sabrina Gentile

Il Sindaco Giorgio Di Clemente ha scelto di delegare alla consigliera l’incarico di gestire le Politiche d’Inclusione ed i Centri aggregazione degli anziani. ”La cara consigliera Sabrina Gentile – ha dichiarato il Sindaco – già da
tempo si sta occupando nella nostra amministrazione, anche senza alcun incarico ufficiale ma solo grazie alla grande passione e professionalità, vista la vicinanza al suo settore di lavoro, di ciò che riguarda l’inclusione, la disabilità ed il mondo della terza età e degli anziani. Per questo motivo ho scelto di affidare a lei questo importante incarico, sulla base di una grande fiducia che ripongo nel suo operato e nella sua persona fin dall’inizio del mio mandato. Non si tratta di una nomina di assessorato, ma di un incarico che la consigliera svolgerà a titolo del tutto gratuito in quanto non retribuito. Si tratta in realtà forse solo di ufficializzare un lavoro che lei sta già svolgendo da tempo, vista l’organizzazione della festa dell’inclusione e disabilità dello scorso anno e quella che si svolgerà a breve, così come la giornata del dono e le varie attività nel centro sociale anziani del nostro territorio. Alla cara Sabrina va il mio più grande augurio di buon proseguimento nel lavoro a servizio della nostra amata città”.

Previous Story

Controllo della Popolazione dei Cinghiali a Fossacesia: Successo del Prelievo Selettivo

Next Story

Il Salotto delle Donne #Essere Oltre *Evento di Successo: L’Arte e le Emozioni con Assunta Di Basilico

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308