Il presidente di Federginnastica Facci in visita oggi a Chieti

Questa mattina il presidente della Federazione Nazionale di Ginnastica, Andrea Facci, ha fatto tappa a Chieti per una visita istituzionale, accompagnato dal vice presidente vicario Franco Mantero, dalla fondatrice e motore dell’ASD Armonia d’Abruzzo, che gestisce il PalaTricalle, e dal coordinatore delle attività dell’associazione, Frank Marinelli. A ricevere la delegazione il sindaco Diego Ferrara, l’assessore allo Sport Manuel Pantalone e la consigliera Silvia Di Pasquale.

“La presenza oggi in Comune del presidente nazionale della Federginnastica è un fatto di assoluto rilievo, che merita di essere sottolineato – hanno commentato il sindaco Ferrara e l’assessore Pantalone –. Non è qualcosa che accade tutti i giorni e rappresenta un segnale concreto di attenzione verso la nostra città e verso il lavoro che stiamo portando avanti sullo sport. L’incontro è stato l’occasione per avviare un confronto diretto finalizzato alla costruzione di percorsi importanti per rafforzare la presenza della Federazione a Chieti e per consolidarne l’impegno sull’impiantistica sportiva cittadina, con particolare riferimento al PalaTricalle, su cui stiamo lavorando con grande determinazione, grazie alla tenacia, alla storia e alla sinergia con Armonia d’Abruzzo, non solo palestra di atletica, ma scuola di vita per tante atlete e atleti”.

“Siamo felici di poter supportare la società Armonia d’Abruzzo, gestore del PalaTricalle, e di lavorare in questa città – ha dichiarato il presidente Facci –. La Federazione ha iniziato un percorso ed è importante poter usufruire al meglio di un impianto adatto alle esigenze della sezione ritmica. Lavoreremo insieme al Comune e alla società per migliorare la struttura e i servizi. Quest’anno ci saranno due competizioni nazionali importanti e sempre a Chieti si svolgerà il premondiale in preparazione al campionato del Mondo di Francoforte. Sta per iniziare la stagione sportiva e la città di Chieti sarà protagonista con noi di bellissime esperienze sportive”.

Previous Story

A Chieti il 16 gennaio la festa provinciale dello Sport organizzata dal Coni

Next Story

Giornata nazionale del Dialetto, a San Salvo un incontro sulla storia di detti e proverbi della Vallata del Trigno

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

[mc4wp_form id="176"]

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.