Il Chieti Calcio Femminile fa 13. 4-0 al Grifone

Carnevale
Stivaletta

Il Chieti Calcio Femminile fa 13. Non conosce ostacoli la sua trionfale cavalcata. Oggi la squadra di Lello Di Camillo ha superato (4-0) il Grifone Giallloverde sul campo di Valle Anzuca a Francavilla ed ha conquistato il 13° successo consecutivo. Due gol per tempo delle ragazze neroverdi passate in vantaggio al 7′: il diagonale di Luisa Esposito è finito in rete per una indecisione del portiere Martorelli. Raddoppio al 44′: punizione calciata da Giada Di Camillo, puntuale la deviazione testa di Francesca Carnevale. Gli altri due gol nel finale firmati dalla capocannoniere Alessia Stivaletta che prima (35′) ha sfruttato un cross di Alessia Cutillo con una perfetta girata e infine all’ultimo minuto di recupero (93′) con stop a eludere la marcatura dell’avversaria e precisa conclusione per il poker neroverde.
La formazione schierata in avvio dall’allenatore Lello Di Camillo: Falcocchia, Di Camillo Giada, Russo, Martella, Cutillo, Esposito Luisa, Stivaletta, Di Domenico, Carnevale, Valentina Esposito, Giuliani.
Rinviato il big-match della giornata Trani-Res Roma, si è dilatato il vantaggio delle neroverdi. La situazione in vetta è ora la seguente dopo 13 giornate col Chieti capolista a punteggio pieno:
CHIETI 39; RES ROMA 32; TRASTEVERE 29; APULIA TRANI 28
Trani due partite in meno; Res Roma e Trastevere una partita in meno.
Domenica partitissima Res Roma-Chieti. Non è decisiva ma dirà un po’ di cose interessanti per quanto riguarda la promozione in serie B.
Foto di Andrea Milazzo

Previous Story

Covid 19: oggi in Abruzzo 3633 nuovi positivi, 8 i deceduti

Next Story

La Lux torna a vincere. Fabriano battuta 90-84

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308