Per rendere più lieve la degenza in ospedale dei bambini e spezzare la monotonia delle giornate passate a letto ci hanno pensato, ancora una volta, le librerie “Giunti al punto” con una maxi donazione. Questa mattina sono stati consegnati 500 volumi alla Pediatria di Lanciano, ricevuti dal responsabile Nicola Ranieri e dall’équipe dell’Unità operativa.
Tanti libri, dunque, per qualche ora di evasione e per nutrire la mente dei piccoli ricoverati, grazie all’iniziativa promossa dalla nota catena di librerie, alla quale hanno contribuito i bimbi e le famiglie che le frequentano.
Ultime notizie da Blog
VASTO. Emergono nuovi particolari sulla dinamica dell’omicidio di Andrea Sciorilli, il 21enne ucciso dal padre nella
Da questa mattina la scuola di Brecciarola ha riaperto le porte a studenti, personale e famiglie.
“Una scelta maturata attraverso un confronto serio, approfondito e responsabile sui programmi e sulle prospettive di
L’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara si conferma polo di riferimento nazionale per le scienze
Prosegue a Chieti il ciclo di incontri “Chieti prima di Chieti – Chieti e l’Abruzzo intellettuale”,
