I beni confiscati ad Angelini vanno restiuiti

I beni confiscati al dottor Vincenzo Angelini, con decisione del tribunale di  Chieti assunta nell’aprile del 2021 dovranno essere restituiti all’ex titolare della clinica Villa Pini d’Abruzzo: è questa la decisione del tribunale di Chieti composto da Guido Campli, presidente, e da Maurizio Sacco e Chiara Di Gerio  che non mancherà di avere molta eco, rimettendo a fuoco tutte le vicende che hanno riguardato la storia della fine di quella struttura sanitaria. Il tribunale ha accolto il ricorso, contro la confisca, presentata dagli avvocati Ugo Della Monaca e Guido Guerra riscontrando nella decisione della confisca elementi di fatto e di diritto che hanno portato all’annullamento e alla decisione, notificata in questi giorni anche all’interessato, dell’immediato rilascio dei beni.

Previous Story

La band dei Dirasc’k il 10 settembre alle finali nazionali di Sanremo Rock

Next Story

Tentano la truffa del pacco ai danni di un’anziana di Chieti: padre e figlio di Napoli smascherati e denunciati dalla Squadra Mobile

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

[mc4wp_form id="176"]

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.