Francavilla al Mare si prepara a “Due serate da ridere” con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni

Che Tempo Che Fa - 9 Prima Puntata francesco paolantoni

L’estate a Francavilla al Mare (Ch) propone al pubblico un nuovo format dedicato all’allegria e alla comicità: “Due serate da ridere”con due giganti della risata italiana, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, (nella foto) che si esibiranno a Piazza Sant’Alfonso per “Tipi da ridere”, rispettivamente il 4 luglio ed il 5 luglio alle ore 21.30.
Il nuovo format, dunque, ideato e promosso direttamente dall’Amministrazione Comunale, promette di andare oltre con la stagione degli eventi estivi, offrendo al pubblico momenti di puro divertimento e spensieratezza.
“Portare a Francavilla al Mare due serate di comicità di altissimo livello con artisti del calibro di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni significa offrire cultura, intrattenimento e qualità gratuitamente a tutta la cittadinanza e ai turisti. Piazza Sant’Alfonso si conferma un palcoscenico ideale per vivere insieme l’estate all’insegna dell’arte e del sorriso” – commenta l’Assessora alla Cultura, Cristina Rapino.
“Siamo felici di accogliere nella nostra città due grandi protagonisti della comicità italiana, in due serate pensate per farci ridere, riflettere e stare insieme. La cultura è un diritto oltre che un’opportunità, ed eventi gratuiti come questi dimostrano il nostro impegno a renderla accessibile a tutti. Francavilla al Mare continua a distinguersi per una programmazione estiva vivace e di qualità. Vi aspettiamo in Piazza Sant’Alfonso!” – interviene la Sindaca Luisa Russo.
I due appuntamenti, in collaborazione con la Power eventi di Giovanni Di Sipio, sono gratuiti: saranno disponibili 600 posti a sedere liberi, non prenotabili, per garantire a tutti l’opportunità di partecipare, per questo motivo si consiglia al pubblico di arrivare in anticipo poiché l’area sarà aperta a partire dalle ore 20:00.

Venerdì 4 luglio, dunque la serata si aprirà con la comicità travolgente, brillante e inconfondibilmente napoletana di Biagio Izzo. Con i suoi monologhi esilaranti, capaci di toccare la vita quotidiana e le nevrosi moderne, Izzo garantirà risate a crepapelle con la sua frizzante ironia.

Sabato 5 Luglio, invece, il palco di piazza Sant’Alfonso accoglierà Francesco Paolantoni, genio dell’assurdo, elegante e imprevedibile. L’attore porterà in scena il suo teatro comico, mescolando intelligenza e follia per un’esperienza unica e divertente insieme all’attore Arduino Speranza.

Sarà presente anche una zona dedicata e accessibile alle persone con disabilità, per assicurare la massima inclusione.

Previous Story

Vacri: torna in contrada Porcareccia la tradizionale Festa di San Giorgio

Next Story

Antonio Muratore è il nuovo Presidente del Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308