Francavilla al Mare: sequestrata una discarica di rifiuti edili, denunciati due imprenditori

Militari del Nipaaf del Gruppo Carabinieri Forestale di Chieti hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Chieti due titolari di imprese edili per la reiterata gestione illecita di rifiuti derivanti da attività di costruzione e demolizione.
L’attività, che ha portato al sequestro preventivo dell’area e dei rifiuti che vi erano ammassati, è frutto della conoscenza del territorio da parte del personale operante che, dopo un’attenta attività di indagine, è riuscito ad individuare i responsabili di plurimi abbandoni di materiale edile su un territorio acclive ubicato nel Comune di Francavilla al Mare.
Il materiale, accumulato nell’arco di pochi mesi, se compattato ed opportunamente livellato, avrebbe formato un rilevato utilizzabile come piazzale di manovra.
Gli indagati rischiano l’arresto fino ad un anno e un’ammenda fino a ventiseimila euro per la violazione del codice dell’ambiente che punisce penalmente i titolari di imprese ed i responsabili di enti che abbandonano o depositano in modo incontrollato i rifiuti.

Previous Story

Ripa Teatina, contro i furti in casa i residenti pronti alle ronde

Next Story

Interventi di manutenzione sulla rete internet: attività a singhiozzo nei Cup della provincia di Chieti

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308