“Il nuovo censore della nostra città (evidentemente prescelto dagli epigoni dei “comitia centuratia” de noartri) è passato repentinamente dalle foto delle buche, del verde non sfalciato e dei pavimenti dissestati, a quelle dei cantieri in città”. Usa il sarcasmo il Sindaco Ferrara in risposta al consigliere della Lega Colantonio che lo aveva fortemente criticato sul tema cantieri aperti in città. “Secondo la sua interpretazione – spiega piccato il primo cittadino – essi sono in ritardo, probabilmente augurandosi che non vedano la fine dei lavori.
Bene, poiché comincio a credere che il karma esista, ieri pomeriggio ho ricevuto questi messaggi da un consigliere comunale di Teramo che conferma il motto che “chi guarda la pagliuzza negli occhi degli altri non vede la trave conficcata nei suoi”.
Nel caso volesse continuare nei suoi giri nei cantieri – conclude Ferrara -, consiglio all’ amico e stimato Mario di indossare un cappello e di bere tanta acqua, sia a causa del gran caldo e sia per i troppi cantieri in progress”.
Questo il video:
Questo il messaggio ricevuto: