Federica e Martina, tutti i colori della solidarietà: donano i capelli per le pazienti oncologiche

Non ci hanno pensato su neppure un momento. E così, Federica e Martina, sorelle di Vasto, hanno voluto dare a un momento sempre particolare come la seduta dal proprio parrucchiere di fiducia, il tocco inconfondibile e unico della solidarietà. Grazie a Maria Ruzzi, parrucchiera associata alla Cna che ha loro illustrato il progetto, Federica e Martina hanno prontamente aderito alla campagna “Dona Capelli”, voluta nei mesi scorsi dalla Cna Abruzzo  e dell’associazione “I colori della vita”. Realizzata con la “Mondial Hair” si propone di creare una rete di solidarietà con le pazienti oncologiche in uno dei momenti più difficili della proprio esistenza: grazie infatti alle donazioni effettuate dai parrucchieri adenti alla confederazione artigiana, come Maria Ruzzi, e secondo un meccanismo di equo scambio, la paziente potrà ricevere le parrucche dall’azienda partner che si occupa del loro confezionamento. In  sostanza, chi vorrà donare i suoi capelli darà un grande contributo di solidarietà, per aiutare le donne in cura a riappropriarsi della propria identità e del proprio benessere psicofisico.

Previous Story

La Preside Fabrizia Gabriella Di Berardino va in pensione

Next Story

Il 3 e 4 luglio Chieti ospita i Campionati Nazionali di Atletica Leggera su pista della Libertas

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308