Emergenza: la Sezione ENPA di Chieti lancia una raccolta fondi ed un appello per nuovi volontari

La Sezione ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) di Chieti lancia un accorato appello alla cittadinanza: è attiva una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese legate alla cura e al benessere dei numerosi gatti di cui l’associazione si prende quotidianamente cura. Si tratta di un gesto concreto per aiutare chi non ha voce ma ha un immenso bisogno di aiuto: i nostri amici a quattro zampe.
Le difficoltà economiche sono cresciute negli ultimi mesi, aggravate dall’aumento dei costi veterinari, alimentari e sanitari. Ogni singolo euro donato contribuirà a garantire cure mediche, sterilizzazioni, cibo di qualità e condizioni dignitose di vita per i gatti abbandonati o in difficoltà.
Ma non è solo l’aspetto economico a pesare. La nostra associazione è composta da pochi volontari, e il carico di lavoro è sempre più impegnativo. Per questo motivo, rivolgiamo un caloroso invito a chiunque ami gli animali: diventa volontario ENPA! Bastano poche ore a settimana per fare una grande differenza. Le attività spaziano dalla cura diretta degli animali, alla gestione logistica, al supporto per adozioni, raccolte alimentari e comunicazione.
Aiutarci significa contribuire in modo concreto alla costruzione di una società più giusta, empatica e rispettosa verso ogni forma di vita. La missione dell’ENPA è da sempre quella di tutelare gli animali e promuovere una cultura della sensibilità e del rispetto, ma per continuare a farlo abbiamo bisogno del supporto di tutti sperando di ottenere dalla città di Chieti un’oasi felina. Il randagismo felino ha raggiunto livelli molto preoccupanti.

Come contribuire:

  • Dona tramite GoFundMe: https://gofund.me/df1cf718
  • Diventa volontario: contattaci tramite la nostra pagina Facebook “ENPA Sezione Chieti”
  • Aiutaci a diffondere l’iniziativa: condividi la campagna, parlane con amici, parenti, colleghi. Ogni piccolo gesto conta.

Unisciti a noi. Dai voce a chi non può chiedere aiuto!

Previous Story

Chieti calcio, arriva il difensore Caparros

Next Story

Il bacio: un istante d’infinito

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308