Morto a 68 anni Marco Verticelli, era nato a Morro d’Oro, da aprile del 2005 a dicembre del 2008 era stato assessore regionale all’agricoltura.
“A nome personale dell’intera giunta regionale esprimo il cordoglio per la scomparsa prematura di Marco Verticelli, già vicepresidente della Regione Abruzzo, che nella sua carriera politica ha sempre avuto il territorio abruzzese come riferimento delle sue attività” – ha scritto il presidente della Regione, Marco Marsilio.
“Ci ha lasciato un instancabile appassionato di politica e di amministrazione pubblica. Sono stato con lui in Regione, Marco ex assessore regionale all’Agricoltura e vice presidente della giunta. Mi impressionava la sua capacità di lavoro, la sua presenza ovunque, la sensibilità politica.
Un altro brutto male ci strappa una bella persona. Ai suoi cari, alla sua famiglia esprimo affetto e vicinanza a nome della comunità regionale di Italia Viva”- ha detto Camillo D’Alessandro, Coordinatore regionale Italia Viva.
Ultime notizie da Blog
Il gruppo consiliare di Dimensione Bandecchi per Torrevecchia, rappresentato dal capogruppo Massimo Pasqualone e dalla consigliera
Un viaggio alla scoperta del significato più profondo del Guerriero di Capestrano, tra storia, simbolismo e
Coinvolgere maggiormente il Consiglio comunale nell’attività amministrativa e valorizzare competenze e disponibilità dei consiglieri. È questo
La Giunta comunale ha approvato la nuova delibera di indirizzo per l’affidamento in concessione della gestione,
È stato inaugurato questa mattina il tratto nord della pista ciclabile della Costa dei Trabocchi che
