È stato recuperato il corpo di uno dei due alpinisti abruzzesi deceduti sul Dolma Khang: si tratta di Paolo Cocco, inizialmente dato per disperso insieme all’altro alpinista, Marco Di Marcello.
Fotografo e ex vicesindaco di Fara San Martino, Cocco era partito per il Nepal il 24 ottobre insieme a Di Marcello, guida esperta originaria di Villa Zaccheo (Teramo) e appassionato di montagna, e doveva rientrare il 20 novembre. Il sovrintendente di polizia Gyan Kumar Mahato ha confermato l’identificazione dei tre corpi ritrovati: Paolo Cocco, Marco Di Marcello e Markus Kirchelr.
A dare la notizia all’ANSA è stato Antonio Tavani, sindaco di Fara San Martino, il comune di cui Cocco era stato vicesindaco. Il ritrovamento è stato già comunicato ai familiari.
