Conclusa la tredicesima raccolta alimentare organizzata dall’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Chieti e devoluta ai poveri e bisognosi della Parrocchia San Martino Vescovo del quartiere San Martino a Chieti Scalo; i 36 cartoni di alimenti vari sono stati consegnati nella serata di sabato 4 u.s. al Parroco Don Sabatini Fioriti nei locali a disposizione.
Grazie a tutti gli associati e famigliari ed ai cittadini e parrocchiani che hanno contribuito generosamente alla colletta alimentare ospitata dal Supermercato CONAD di Chieti Scalo sempre disponibile ad accogliere queste iniziative benefiche. Grande la soddisfazione dei volontari e benemerite dell’ ANC Sezione di Chieti che hanno contribuito con orgoglio alla lunga giornata : Giuseppe Trentalange, Fioravanto Roberto , Angelo Laselva, Sabrina Di Ruscio in Petaccia, Enrico Torres, ,Francesco D’Amico, Ambra Porreca, Maria Rosaria D’Annibale , Maria Dionisio, Giuseppe La Rovere,Vittoriano Cantera ,Mario Colantonio .La raccolta è stata organizzata volutamente nella giornata dedicata a San Francesco d’Assisi-Patrono d’Italia ,ricordato come “il Santo dei poveri” e quindi con un semplice gesto di solidarietà, si è voluto dare un aiuto immediato fornito in modo diretto, alla povertà emergente utilizzando le Parrocchie cittadine supportando gli avamposti per il sostegno e l’aiuto di chi vive nell’ombra ed ai margini della società e non può andare avanti da solo.
L’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Chieti proseguirà con queste iniziative di solidarietà anche in futuro su tutto il territorio Comunale.
Ultime notizie da Blog
Dopo il successo delle serate estive, torna l’appuntamento con “aperitivaménte”, l’evento che unisce il piacere dell’aperitivo
In occasione della Giornata mondiale della menopausa, che si celebra il 18 ottobre, la Asl Lanciano
Tutto pronto per domenica 12 ottobre per la giornata formativa aperta alla cittadinanza dedicata al primo
Un successo annunciato per l’appuntamento 2025 con Urban Nature, il festival WWF della Natura in città.
Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato del Consigliere comunale di “Forza Chieti” Costa: “L’autoparco oramai dichiarato inagibile