Roberto Luciani, candidato sindaco della lista Ripa X Ripa

Nella competizione elettorale, quali candidati consigliere nella lista “RIPA per Ripa” a sostegno di Roberto Luciani, ci sono Roberta Paradiso ed Antonio Pellegrini.

Roberta Paradiso

La Paradiso, commercialista dal 1995, ha collaborato come revisore presso il Comune dal 2007 al 2013.

“Ho una corposa esperienza nell’ambito della revisione degli enti locali e nella gestione e rendicontazione dei progetti finanziati dai fondi della comunità europea poichè, appunto, ho seguito diverse strutture pubbliche e private.

Voglio, pertanto, mettere le mie competenze a servizio della nostra comunità, per migliorare il nostro paese: mi impegnerò per una corretta gestione dell’attività del Comune e dei finanziamenti che sono stati già deliberati e per intercettarne di nuovi, anche grazie alle opportunità del PNRR.”

Antonio Pellegrini

Antonio Pellegrini è un patrocinatore legale specializzato nell’ambito del diritto civile ed è un consigliere uscente.
“Cinque anni fa ho avuto la possibilità di avvicinarmi alla vita politica e amministrativa del nostro paese mettendo a disposizione le mie capacità, il mio tempo, le mie idee e le mie passioni.
Desidero valorizzare le tante potenzialità del territorio con un programma condiviso e in un clima di apertura e collaborazione.
Ho deciso di ricandidarmi sostenendo Roberto Luciani perché credo fermamente in lui e nella nostra squadra, nella voglia di fare e nell’amore per Ripa, requisiti imprescindibili che, uniti all’esperienza, permetteranno di concretizzare i progetti e le idee della nostra lista, in un concreto scenario di rilancio dello sport, dell’associazionismo ed in generale di tutte le dinamiche aggregative.”

Lascia un commento

Devi essere loggato in per commentare la notizia