Colantonio (Lega): “A Chieti Sindaco e Co. annunciano feste senza portafoglio”

“E’ cosa certa che Chieti ed i Teatini attendono con amore e devozione la Festa di San Giustino, è invece incerto ed improbabile, per poi rivelarsi nullo quello che l’amministrazione Ferrara ed il suo vicesindaco annunciano per festeggiare il Santo Patrono. In primis uno street food rinviato per il mal tempo, come il grande concerto annunciato con l’artista Anna Tatangelo, anche questo annullato a data da destinarsi. Quello che però lascia più dubbi è il misterioso cartellone degli eventi del maggio Teatino. Lo dice il capogruppo della Lega, Mario Colantonio.
Su tutte queste iniziative, manca atto amministrativo di Giunta, manca l’entità delle entrate degli sponsor e soprattutto la copertura eventuale di spesa da parte del Comune. Voci di corridoio parlano di fuga dalla Giunta degli assessori di centro sinistra non appena hanno letto il contenuto preconfezionato dalla parte ludica della Giunta Ferrara. Quindi anche quest’anno, grazie di esistere al “Palio de lu ricchiappe”. Per i cittadini rimangono solo porchette e nocelle sempre ben apprezzate. Per i palchi montati ed in montaggio alla villa, c’è sempre la possibilità di utilizzo per qualche comizio di politici che già si sentono un campagna elettorale.
Auguri per San Giustino al popolo Teatino”- conclude Colantonio.

Previous Story

Teate festeggia oggi 3204 anni

Next Story

Eccellenze teatine ricevute al Quirinale

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308