Chieti, pensioni in pagamento da mercoledì 1° aprile negli uffici postali

Disponibili anche accrediti su conti e libretti e prelievi dai 116 ATM Postamat della provincia

Poste Italiane annuncia l’avvio del pagamento delle pensioni del mese di aprile in tutta la provincia di Chieti a partire da mercoledì 1° aprile. L’erogazione interesserà complessivamente 141 uffici postali presenti sul territorio.

Oltre al ritiro allo sportello, i pensionati potranno accedere alle somme anche tramite accredito su strumenti elettronici. In particolare, le pensioni saranno disponibili fin dal primo giorno del mese per i titolari di Libretto di Risparmio, Conto BancoPosta o Postepay Evolution che abbiano scelto questa modalità.

Chi è in possesso di una carta di debito collegata a conti o libretti, oppure di una Postepay Evolution, potrà inoltre prelevare in contanti presso i 116 ATM Postamat distribuiti nella provincia, evitando così la necessità di recarsi fisicamente allo sportello.

Poste Italiane ricorda anche un’ulteriore tutela per i clienti: i possessori di carte di debito associate a conti o libretti possono beneficiare gratuitamente di una copertura assicurativa che prevede un risarcimento fino a 700 euro l’anno in caso di furto di contante, se avvenuto nelle due ore successive al prelievo, sia allo sportello sia presso gli ATM Postamat.

Per agevolare il servizio e ridurre i tempi di attesa, l’azienda consiglia ai pensionati di recarsi negli uffici preferibilmente nelle ore di tarda mattinata o nel pomeriggio, e di evitare i primi giorni del mese, quando l’affluenza è generalmente più elevata.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale o contattare il numero di assistenza dedicato.

Previous Story

I Vigili del fuoco in Pediatria a Chieti per donare uova di Pasqua

Next Story

Chieti, tensione nella maggioranza sui centri sociali: Di Roberto attacca l’assessore Di Gregorio

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

[mc4wp_form id="176"]

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.