Chieti: domani arriva Serra, lunedì firma e raduno

Il dottor Ettore Serra ha dunque acquisito il 30% del Chieti FC 1922. L’arrivo, ieri, del bonifico ha posto fine ad una tormentata trattativa e lunedì l’imprenditore torinese, Giulio Trevisan e Antonio Mergiotti firmeranno in uno studio notarile di Chieti l’atto di cessione, secondo i tempi e le modalità previste nell’accordo preliminare di vendita sottoscritto negli scorsi giorni. Serra sarà a Chieti nel tardo pomeriggio di domani, sabato. Resterà in città due giorni, domenica e lunedì, ha già fissato una serie di appuntamenti. Agenda piena. Già domenica è previsto un incontro con il sindaco, Diego Ferrara, assessori e consiglieri di riferimento (De Cesare, Pantalone, Giannini). Serra farà un sopralluogo allo stadio Angelini e al Sant’Anna. Da stabilire gli orari della probabile  conferenza stampa e dell’incontro con i tifosi della Volpi. Lunedì, primo impegno della giornata, firma dell’atto davanti al notaio e a seguire l’imprenditore sarà presente al raduno del primo nucleo dei giocatori neroverdi allo stadio Angelini. Nel pomeriggio Serra si presenterà anche al Comitato per il Centenario.

Rivedremo questi striscioni?

Non essendoci stato il tempo di organizzare il ritiro in qualche sede fuori Chieti, la preparazione agli ordini del nuovo allenatore Corrado Cotta si svolgerà sul terreno di casa (l’Angelini), in tal senso sarebbe stato raggiunto l’accordo con l’assessore allo sport, Manuel Pantalone. Ma annunci ufficiali non ce ne sono. Il difetto sul piano della comunicazione è storia vecchia. Quanto ai convocati, tutto è (appunto) top secret. Nuovi arrivi? C’è l’indiscrezione circa l’ingaggio del difensore centrale Luca Orlando (classe 1997)  l’anno scorso per metà stagione a Latina, per l’altra al Castelnuovo Vomano. Tra i possibili confermati non si va oltre il ventilato rinnovo del rapporto con Manfredo Pietrantonio e Christian Ventola. Speriamo che il Chieti, 100 anni di storia alle spalle, inizi bene il suo viaggio della speranza.

Previous Story

Il Sant’Anna Calcio conferma Di Meo in panchina

Next Story

Emergenza acqua a Chieti Scalo: “I cittadini non vanno presi in giro”

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308