Al torneo di calcetto “Teate Summer Cup” in campo da stasera la squadra dei dipendenti Asl

Scenderà in campo con il logo della Asl Lanciano Vasto Chieti sulla maglietta la squadra di calcetto che partecipa, già da stasera, al Torneo “Teate Summer Cup” . Ne fanno parte infermieri, tecnici della manutenzione e perfusionisti, oltre ad alcuni allievi del corso di laurea in Scienze Infermieristiche.
Questa mattina una rappresentanza ha incontrato il Direttore Generale della Asl Mauro Palmieri che ha rivolto a tutta la squadra un cordiale e doveroso “in bocca al lupo”, oltre alla raccomandazione a farsi onore e portare lontano i colori aziendali.
Impegno assicurato dal mister Gianluca Orsini (118) con Stefano D’Orazio (Pediatria), e dai giocatori presenti, Simone Scardetta (Sala operatoria Oculistica), Christian Buccione (118) e Renato Scelzo (Cardiochirurgia).
La partita di esordio è in programma questa sera alle ore 20.00 alla Villa Comunale contro la squadra della Polizia Penitenziaria.

Previous Story

Il Subbuteo al Convitto “G. B. Vico” di Chieti: 
tra sport, strategia e valori educativi

Next Story

Frana di Santa Maria, Marsilio: «Registrata l’ordinanza per i contributi. Mantenuti tutti gli impegni assunti con i cittadini»

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

[mc4wp_form id="176"]

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.