Nuove limitazioni al traffico lungo l’autostrada A14 nei prossimi giorni. Il tratto compreso tra Termoli e Vasto Sud, in direzione Pescara, sarà chiuso dalle 22.00 di giovedì 20 novembre alle 6.00 di venerdì 21 per consentire un intervento di ispezione sul portale di uscita dello svincolo di Vasto Sud. Durante la chiusura, gli automobilisti dovranno uscire obbligatoriamente a Termoli e proseguire lungo la SS16 in direzione Pescara, per poi rientrare in autostrada allo svincolo di Vasto Sud.
Le limitazioni renderanno inoltre non accessibili le aree di servizio Riovivo Est e Trigno Est, situate nel tratto interessato. All’interno delle due strutture sarà attivo anche un divieto di sosta per tutti i veicoli dalle 20.00 di giovedì 20 alle 6.00 di venerdì 21.
Ulteriori disagi sono previsti alla stazione di Pescara Sud–Francavilla, dove sono in programma lavori di pavimentazione. Lo svincolo resterà chiuso dalle 22.00 di mercoledì 19 novembre alle 6.00 di giovedì 20 in entrata verso Ancona e in uscita per i veicoli provenienti da Bari. In alternativa, le uscite consigliate sono le stazioni di Pescara Ovest–Chieti (per chi è diretto ad Ancona) e Ortona (per chi arriva da Bari).
La stessa stazione sarà nuovamente chiusa dalle 22.00 di giovedì 20 alle 6.00 di venerdì 21, questa volta per il traffico in uscita proveniente sia da Ancona sia da Bari. Le uscite consigliate sono Pescara Ovest–Chieti per chi arriva da nord e Ortona per chi giunge da sud.
Infine, l’ultimo intervento è previsto nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 novembre: dalle 22.00 alle 6.00 la stazione di Pescara Sud–Francavilla sarà interdetta all’ingresso in entrambe le direzioni, Ancona e Bari. Le alternative suggerite restano Pescara Ovest–Chieti per chi è diretto a nord e Ortona per chi procede verso sud.
