A Pescara e Chieti la commedia “ Due dozzine di rose scarlatte” della compagnia de “I Temerari”

Il giorno 13 aprile alle ore 17:00 presso il teatro Cavour di Pescara la compagnia de “I Temerari” presenterà la commedia dal titolo: “ Due dozzine di rose scarlatte” in due atti e un quadro scritto da Aldo De Benedetti e interpretato in maniera magistrale da : Marilisa Palazzone, Paolo Pieretti, Gianfranco Panaro e Mariarosaria Odorisio. E’ un classico della commedia degli equivoci , uno spettacolo elegante, condito da umorismo raffinato . E’ una di quelle piéce argute che funziona da più di settant’anni e che è uno dei più rappresentati in Italia. Spettacolo da non perdere! La Compagnia, con la stessa commedia, sarà il primo giugno al teatro Marrucino di Chieti.
Per gli appassionati del teatro dialettale, invece, si segnala la commedia” Ddu rape strascinate”sempre rappresentata dalla compagnia de: “ I Temerari “ che si esibirà al teatro Marrucino in data 26 aprile.

Previous Story

Poste italiane, in Provincia di Chieti da Martedì 2 Aprile in pagamento le pensioni del mese

Next Story

Chieti: migliaia di persone alla processione del Venerdì Santo

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308