Miglianico: rubano pneumatici per 40mila euro, arrestati dalla Polizia Stradale dopo un inseguimento

Rubano un carico di pneumatici ma vengono arrestati dalla Polizia Stradale al termine di un inseguimento rocambolesco.
Il furto di pneumatici, per una valore di circa 40mila euro, è avvenuto la scorsa notte alle 2.30 sull’autostrada A14 nell’area di servizio Alento Ovest, nel territorio di Miglianico, vittima un autotrasportatore rumeno, che, dopo aver caricato il materiale in Germania, si era fermato per osservare un periodo di riposo. Da una prima ricostruzione dei fatti, pare che un sodalizio criminale composto da due persone  (con precedenti specifici di polizia), dopo aver forzato i sigilli del veicolo, ha rubato  gli pneumatici  caricandoli a bordo di altro autocarro già oggetto di furto.  I malviventi, tuttavia, giunti al km 428 dell’A14, sono stati  intercettati da un equipaggio della sottosezione polizia stradale di Vasto sud che,  con l’ausilio di altra unità operativa della Polizia  stradale di Pescara Nord, era stato precedentemente allertato dal C.O.A. di Città Sant’Angelo. Ne è nato  un rocambolesco inseguimento, che è terminato dopo alcuni chilometri, nel territorio di Termoli, dove i due malviventi sono stati arrestati.  Nell’occasione sono sequestrati, a disposizione dell’Autorita’ giudiziaria, e in attesa di ulteriori accertamenti, sia la refurtiva che l’autocarro utilizzato per la fuga. Domani a Larino si terrà il processo per direttissima i a carico dei due arrestati,  residenti in provincia di Andria, con le accuse di furto aggravato e ricettazione del veicolo utilizzato per il trasporto del materiale rubato. I due verranno portati in carcere.

 

 

Previous Story

Luca Ortu, eroe del cavalcavia scende in campo a sostegno del candidato sindaco di Francavilla al mare Moroni

Next Story

Gravidanza e vaccino, giornata dedicata alle future mamme negli hub della provincia di Chieti

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308