Guardiagrele: pubblicato l’avviso per il supporto all’Ufficio Usi Civici

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Guardiagrele l’avviso per l’affidamento diretto, previa ricezione delle manifestazioni di interesse, del servizio di “Supporto all’Ufficio Usi Civici per lo smaltimento vecchie pratiche e disbrigo nuove pratiche”. Nello specifico l’avviso non presuppone la formazione di una graduatoria di merito o attribuzione di punteggi ed ha il solo scopo di acquisire disponibilità ed individuare professionisti in possesso dei necessari requisiti cui inviare richiesta di preventivo/offerta. Selezionati i soggetti idonei, si procederà con l’affidamento diretto di massimo 4 contratti. Tra le attività richieste ai professionisti l’espletamento di vecchie e nuove pratiche relative a procedimenti di legittimazione e affrancazione terre civiche e procedimenti di alienazione. Inoltre i professionisti, ove necessario, dovranno assicurare ore di presenza presso gli uffici comunali per la necessaria assistenza ai cittadini.L’operatore economico interessato deve inviare la manifestazione di interesse unitamente alla dichiarazione del possesso orequisiti, firmati digitalmente come disciplinato dal d.lgs 82/2005, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: comune.guardiagrele@pec.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24 maggio 2021 indicando in oggetto: “Supporto all’Ufficio Usi Civici per lo smaltimento vecchie pratiche e disbrigo nuove pratiche”. Non saranno prese in considerazione e perciò automaticamente escluse dalla procedura di affidamento le candidature pervenute dopo la scadenza. “Ancora una volta dimostriamo quanto teniamo all’efficienza della macchina comunale” – spiega il sindaco Donatello Di Prinzio- “abbiamo dunque ritenuto necessario integrare nell’organico figure che possano snellire alcuni procedimenti amministrativi in modo da garantire risposte veloci e precise a chi si rivolge agli uffici per ogni specifica necessità». Anche l’assessore all’urbanistica Orlando Console, dal canto suo, ha ribadito l’importanza di inserire nuovi professionisti: «è fondamentale che le pratiche vengano analizzate e per farlo c’è bisogno di queste figure. Con questa manifestazione d’interesse portiamo avanti un lavoro di riorganizzazione degli uffici, obiettivo che ci eravamo prefissati, per rendere ancora più pronta e dinamica tutta la struttura comunale”.

Previous Story

Il cardinale Parolin a Chieti per la messa solenne di San Giustino

Next Story

Fossacesia: ricordati con commozione i tre poliziotti morti in mare

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308